Diamo un esempio ecologico.

Insieme sosteniamo tre progetti di sostenibilità.

Il nostro impegno sostiene tre progetti scelti da SOCAR dall’ampio portafoglio di protezione del clima proposto dal fornitore svizzero carbon-connect: un progetto di protezione delle foreste in Amazzonia, la riforestazione dei pascoli in Uruguay e progetti di protezione del clima forestale in tutta la Svizzera.

Domande frequenti.

Dove posso ottenere maggiori informazioni sui progetti sostenuti?

Le informazioni sulla protezione delle foreste in Amazzonia possono essere trovate qui

Le informazioni sulla riforestazione dei pascoli in Uruguay possono essere trovate qui

Le informazioni sulla gestione forestale ottimizzata per il clima in Svizzera possono essere trovate qui

Perché SOCAR ha scelto di collaborare con carbon-connect?

Abbiamo scelto deliberatamente un fornitore svizzero di soluzioni per la protezione del clima. carbon-connect gode di un’ottima reputazione. Insieme ai suoi clienti, l’azienda sostiene e promuove progetti efficienti in materia di protezione del clima per un pianeta più vivibile e migliori condizioni di vita per tutti. I progetti di protezione del clima sostenuti da carbon-connect sono caratterizzati dal rispetto di criteri rigorosi e le attività del fornitore svizzero sono regolarmente verificate da un organismo di controllo indipendente. Potete trovare ulteriori informazioni su carbon-connect.ch

Sono già cliente SOCAR Card, come posso sostenere i progetti di sostenibilità?

Contattate il nostro SOCAR Card Centre:
Telefono: +41 71 220 84 84
E-mail: info@socarcard.ch

SOCAR guadagna qualcosa dai contributi per il clima?

No, i contributi per il clima confluiscono interamente nei tre progetti di protezione del clima in Brasile, Uruguay e Svizzera. SOCAR non registra nessun ricavo dai contributi per il clima ma trasferisce questi ultimi senza alcuna detrazione per sostenere i tre progetti.