SOCAR Card Classico per clienti privati

Trascorriamo maggior parte del nostro tempo per strada. Ed è proprio qui che SOCAR è sempre al suo fianco con molteplici soluzioni efficienti per la sua mobilità quotidiana. Nelle nostre stazioni SOCAR non solo può fare rifornimento con carburante di alta qualità, ma può anche fare acquisti e riposarsi in un ambiente piacevole. La sua SOCAR Card Classico per clienti privati le facilita la vita. Potrà assaporare tanti vantaggi, ad esempio condizioni privilegiate nelle nostre promozioni fedeltà.

Pagamento facile

Lei e i suoi collaboratori potrete usare la SOCAR Card Classico come mezzo di pagamento senza contante per fare rifornimento e acquistare servizi nelle stazioni SOCAR della Svizzera e del Principato del Liechtenstein. Tutte le uscite vengono riportate in una fattura mensile evitando così di dovere raccogliere tutte le ricevute. Per il saldo della fattura sono disponibili diverse modalità di pagamento.

Un account per tutto

Grazie al nostro semplice tool online potete gesire i vostri costi di carburante e servizio in modo efficiente. Iscrivetevi qui per il tool online: www.socarcard-online.ch

La via più facile per SOCAR Card Classico per clienti privati

Una volta inviata la richiesta compilata, riceverà entro due settimane la sua carta di rifornimento. Il relativo codice PIN generato dal sistema le verà inviato per posta separatamente. In caso di smarrimento o furto, la sua SOCAR Card Classico per clienti privati viene bloccata non appena avrà informato il nostro SOCAR Card Center. Le sostituiremo le carte rubate, smarrite o danneggiate.

Contatti

Ha domande sulla sua SOCAR Card per clienti privati? Il nostro SOCAR Card Center è a sua completa disposizione.

Telefono +41 71 220 84 84
info(at)socarcard.ch