La SOCAR Card Forte per aziende

In qualità di titolare della nostra SOCAR Card Forte per aziende potete approfittare in modo professionale dei nostri servizi. Per voi e per i vostri collaborati, la carta funge da mezzo di pagamento senza contanti accettato in più di 430 stazioni di servizio in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein e abilita all'acquisto a condizioni vantaggiose di carburante e di servizi. In più vi dà altri innumerevoli privilegi.

Ecco i vostri vantaggi

  • Fitta rete di stazioni di servizio
  • Assistenza a 360°
  • Scelta di categorie di prodotti
  • Fattura mensile
  • Online-Tool
  • Rinnovo della carta
  • Perdita o furto

La SOCAR Card Forte per aziende viene accettata in più di 430 stazioni di servizio (SOCAR e Tamoil) in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

Il vostro consulente è a vostra disposizione per consigliarvi personalmente e in modo completo su tutto ciò che riguarda la vostra SOCAR Card Forte per aziende. Il nostro SOCAR Card Center è al vostro servizio dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 13:30 alle ore 17.

All'ordinazione della vostra carta potete definire se pagare con la carta solo il carburante oppure anche gli articoli shop. In questo modo godrete di un maggiore controllo del rifornimento e dell'acquisto di altri prodotti.

La fattura mensile completa è emessa ai sensi dell'IVA e vi evita di conservare singoli scontrini ai fini dell'imposizione. Nella fattura sono elencate tutte le transazioni effettuate per ogni carta e le informazioni su stazione di servizio, prodotto, data e prezzo. In più à visibile il chilometraggio a ogni rifornimento. Grazie alla versione digitale risparmiate carta e spazio.

Grazie al nostro semplice tool online potete gestire i vostri costi di carburante e servizio in modo efficiente e disponete di innumerevoli opzioni su come gestire in modo mirato le vostre carte. Iscrivetevi qui per il tool online: www.socarcard-online.ch.

Dopo la scadenza della vostra SOCAR Card Forte per aziende riceverete automaticamente una nuova carta.

In caso di perdita o furto della vostra carta, basterà una semplice chiamata perché questa venga bloccata dal nostro SOCAR Card Center.

«SOCAR è sinonimo di dinamicità. Continuiamo ad evolverci costantemente perché anche i nostri clienti lo fanno. Per questo tengo il passo con i miei clienti e sono qui per lei.»

Soluzioni su misura nel modo più veloce: questo è quello che Marcel Renggli vorrebbe offrire ai sui clienti. È proprio la molteplicità delle esigenze personali a spingerlo a giocare d'anticipo ed essere sempre un passo avanti. Marcel Renggli analizza regolarmente processi e prodotti per riuscire a trovare la migliore soluzioni possibile per i suoi clienti.

Ha ancora altre domande?
Può contattare il seguente recapito:
Tel. +41 44 214 41 11
oppure scriverci socarcard@socarenergy.com

SOCAR Energy Switzerland GmbH
Postfach
8021 Zürich

www.socarenergy.ch