La sua SOCAR card aziendale: vantaggi alla carta

SOCAR si prefigge l'obiettivo di rendere più piacevole e semplice la mobilità della sua flotta aziendale con servizi di prima classe e un forte orientamento al cliente. La SOCAR Card per clienti aziendali è un partner affidabile per i responsabili della flotta, i collaboratori sulla strada e l'amministrazione.

Con la SOCAR Card la sua flotta sarà la benvenuta in tutte le stazioni di servizio SOCAR dell'intera Svizzera. Offriremo alla sua flotta sempre e ovunque servizi eccellenti e carburanti di qualità. L'amministrazione sarà notevolmente facilitata grazie al pratico resoconto in fattura perché la SOCAR Card registra tutti i servizi acquistati in viaggio dalla sua azienda. Con la registrazione volontaria del chilometraggio, SOCAR mette a disposizione del manager della flotta anche dati importanti per la valutazione e ottimizzazione dell'acquisto del carburante.

Agire all’insegna dell’ecologia: con la nuova SOCAR Card CO2 per le aziende SOCAR si impegna per una mobilità sostenibile e compensa le emissioni di CO2 della propria flotta.

Anche voi, in qualità di clienti aziendali, potete fornire il vostro contributo: in alternativa alla SOCAR Card Classico offriamo la SOCAR Card CO2. Con la carta, ogni rifornimento della vostra flotta prevede una compensazione di CO2. L’impegno di ridurre le emissioni di CO2 dà un contributo sostanziale a due progetti di South Pole selezionati da SOCAR.

È possibile scegliere tra tre diversi contributi di compensazione:

  • 5 centesimi al litro: sostegno al progetto internazionale Foreste di alberi della gomma in Laos.
  • 8 centesimi al litro: sostegno a entrambi i progetti.
  • 12 centesimi al litro: sostegno a entrambi i progetti, con una percentuale maggiore per il progetto nazionale Torbiere alte.

L’ammontare dell’importo complessivo dipende dal volume dei rifornimenti, dal consumo di benzina e dal numero di chilometri percorsi dalla flotta.Tutte le informazioni sulla compensazione di SOCAR su www.co2socar.ch.

  • Nuovi clienti
  • Clienti esistenti

Per richiedere la sua SOCAR Card per clienti aziendali, la preghiamo di compilare il modulo di contatto o di compilare direttamente la documentazione di richiesta (stampare, firmare e inviare per posta l'originale all'indirizzo seguente).

VAI LA MODULO DI CONTATTO

Contatti

SOCAR Energy Switzerland GmbH
Card Sales
Nüschelerstrasse 24
Postfach
8021 Zürich

Telefono +41 44 214 41 11

socarcard(at)socarenergy.com

Possiede già una SOCAR Card per clienti aziendali, ma desidera averne una aggiuntiva? La preghiamo di compilare il modulo «Ordine carta aggiuntiva».

Desidera pagare la sua fattura SOCAR Card tramite LSV con addebito sul suo conto bancario? In questo caso deve semplicemente compilare il modulo «Business Direct Debit» e inviarlo alla sua banca. Per Debit Direct (conto postale) è sufficiente una comunicazione scritta al SOCAR Card Center.

Contatti

SOCAR Card Center
Postfach 
9001 St. Gallen 

Telefono +41 71 220 84 84

info(at)socarcard.ch