Pulito senza graffi: anche qui SOCAR punta alla qualità

Con i nostri impianti di lavaggio a portale offriamo ai nostri clienti alta qualità, tecnica comprovata e funzioni innovative.

Con il lavaggio ad alta pressione che segue la sagoma riusciamo ad ottenere un lavaggio a fondo e intensivo dell'auto a un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per proteggere la vernice della sua auto utilizziamo esclusivamente spazzole SofTec molto morbide, ma comunque in grado di pulire a fondo. Faccia lavare regolarmente la sua auto per evitare un imbrattamento eccessivo. L'uso regolare dei nostri prodotti per la cura di alta qualità crea uno strato protettivo sempre più resistente sulla sua vernice, creando così un effetto "easy to clean".

  • Sporcizia causata da insetti e polline
  • Pulizia e cura in inverno
  • Programmi di lavaggio premium platino o oro

Soprattutto in estate le auto vengono lasciate diverse settimane al sole, ricoperte di insetti e polline. Con un lavaggio meccanico è piuttosto difficile ottenere una pulizia totale del veicolo quindi, per ottenere una qualità di lavaggio ideale, durante l'estate i prodotti di lavaggio vengono adeguati al tipo di sporcizia stagionale. Con l'impiego di "prodotti contro gli insetti" e una taratura dei cicli di lavaggio, è possibile eliminare anche la sporcizia estiva più resistente.

Anche in inverno è consigliabile lavare regolarmente l'auto: infatti durante questo periodo dell'anno l'auto è esposta a una sporcizia maggiore a cui va aggiunta la presenza di sale. In questo caso consigliamo i programmi con il lavaggio del sottoscocca.

Programmi di lavaggio premium platino o oro

SOCAR consiglia di utilizzare i programmi di lavaggio premium platino o oro. Con il lavaggio platino, ad esempio, viene applicata una cera speciale che protegge la vernice, le conferisce una lucentezza intensa e fa scivolare via acqua e sporcizia.

Stazioni di servizio con Car Wash

Trovi il distributore con servizio Car Wash veloce più vicino a lei.

Vai al trova-distributori