Tutto da un’unica fonte - l’assistenza SOCAR

SOCAR le offre un servizio completo. Sia che si tratti di un impeccabile sevizio di manutenzione e ispezione della sua cisterna di gas con un servizio di emergenza operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sia che si tratti della sostituzione o restituzione della sua bombola di gas.

 

  • Pianificazione e installazione della sua cisterna
  • Noi restiamo al suo fianco
  • In caso di modifiche restiamo volentieri a sua disposizione
  • Sostituzione e restituzione della bombola di gas: servizio bombole SOCAR
  • Noi la affianchiamo dal momento dell’offerta e della consulenza fino alla messa in funzione.
  • La nostra forza consiste in una pianificazione competente e nella gestione delle pratiche con le autorità. La nostra pianificazione include tutti gli aspetti, così il suo impianto di gas liquido si integrerà perfettamente del suo ambiente.
  • Abbonamento all’assistenza per tutti gli interventi di manutenzione e tutte le ispezioni prescritte per legge.
  • In questo abbonamento sono incluse le eventuali riparazioni e il rinnovamento del colore.
  • Su richiesta controlliamo il livello di riempimento ed effettuiamo il rifornimento automaticamente.
  • Ci occupiamo delle modifiche al suo impianto con la stessa cura e competenza specialistica riservate agli impianti pianificati ex novo.

 

 

  • Consulenza per cambio di ubicazione
  • Consulenza per l’acquisto di un evaporatore
  • Consulenza per la sostituzione di una cisterna e relativa realizzazione
  • Ritiro della cisterna in locazione in caso di risoluzione contrattuale
  • Svuotamento della propria cisterna in caso di risoluzione contrattuale

 

 

Con l'acquisto di una bombola di gas propano SOCAR riceverà una scheda di deposito che vale come garanzia di ricevuta del deposito da lei pagato. Le bombole del gas omologate in Svizzera possono essere restituite e/o sostituite in tutte le stazioni di vendita del gas SOCAR, fatta eccezione per le bombole del gas di Hornbach e Westfalen. Conservi, pertanto, la scheda di deposito e la presenti in occasione della restituzione. I punti vendita ritirano le bombole di gas per lo smaltimento anche senza scheda di deposito, in questo caso decade il rimborso del deposito. 

 

Contatto

SOCAR Energy Switzerland GmbH
Telefon +41 44 214 44 22
Fax +41 44 212 40 17 
socargas(at)socarenergy.com