News

Dopo aver messo in funzione la stazione St.Katharina Süd nel mese di marzo, ieri, mercoledì 26 aprile abbiamo potuto mettere in funzione anche la più estesa stazione di servizio di St.Katharina Nord (in direzione Lucerna).

Scoprire di più

Il 1 Aprile 2017 è stata aperta la stazione SOCAR di San Gallo.

SOCAR St.Gallen, St. Leonhardstrasse 63, 9000 St. Gallen

 

 

 

Scoprire di più

Lungo la A14 da Lucerna a Zugo, tra i raccordi di Buchrain e Gisikon-Root ora i conducenti hanno la possibilità di fare il pieno nel vero senso della parola.

Scoprire di più

Il 4 febbraio 2017 è stata aperta la stazione SOCAR di Charmilles.

SOCAR Charmilles, Rue des Charmilles 22, 1203 Genève

Scoprire di più

Il 9 gennaio è stata aperta la stazione SOCAR di Savognin.

SOCAR Savognin, Stradung 18, 7460 Savognin

Scoprire di più

Il 2 dicembre del 2016 è stata aperta la stazione SOCAR di St. Gallenkappel.

SOCAR St. Gallenkappel, Rickenstrasse 6, 8735 St. Gallenkappel

Scoprire di più

SOCAR Samnaun passa dal marchio ESSO a SOCAR.

SOCAR Samnaun, Talstrasse 88, 7563 Samnaun

Scoprire di più

Mercoledì, 26 ottobre 2016 la stazione SOCAR di Jona ha riaperto dopo una fase di ristrutturazione durata un mese. Fra il 26 settembre e il 26 ottobre la stazione è rimasta chiusa e non accessibile.

Scoprire di più

Da oggi SOCAR GAS mette a disposizione dei propri clienti un distributore automatico di bombole di gas nella nuova filiale Jumbo di Arbon. Con questo progetto pilota si vuole testare il livello di accettazione generale dei distributori automatici di bombole di gas oltre che il comportamento dei clienti. Inaugurata oggi...

Scoprire di più

Ora i clienti SOCAR possono gustare le bevande al caffè di Starbucks nella stazione di servizio di Schlieren. Nell’ambito del nuovo progetto del caffè "Starbucks on the go", i clienti hanno la possibilità di provare o gustare diverse combinazioni di bevande calde come ad esempio caffè con caramello, Vanilla Latte, Chai...

Scoprire di più