In data 27.04.2018 abbiamo aperto un nuovo impianto Car Wash con sei postazioni lavaggio tramite lancia e otto postazioni per la pulizia con l’aspirapolvere presso la stazione SOCAR di Zollikofen bei Bern.

  • I diversi programmi possono essere consultati qui

  • Con programmi di lavaggio supplementari come il lavaggio intenso con schiuma, la rimozione degli insetti o la lucidatura con schiuma il lavaggio dell’auto tramite lancia diventa un divertimento.

  • I gettoni possono essere acquistati al distributore automatico dell’impianto.

  • Delle carte per il lavaggio con sconto sulla quantità sono disponibili nello shop di SOCAR.

     

La nostra offerta per lei

Per una carta valore dell’importo di:

CHF 100      paga solo                   CHF 90

CHF 200      paga solo                   CHF 176

CHF 300      paga solo                   CHF 255

Il 1 marzo 2018 è stata aperta la stazione SOCAR di Poschiavo.

SOCAR Poschiavo, Vial di Curtin 191, 7742 Poschiavo

Il 12 gennaio 2018 è stata aperta la stazione SOCAR di Hochdorf.

SOCAR Hochdorf, Baldeggstrasse 18, 6280 Hochdorf

Il 5 gennaio 2018 è stata aperta la stazione SOCAR di Gland.

SOCAR Gland, Route de l'Etraz 2, 1196 Gland

Il 5 gennaio 2018 è stata aperta la stazione SOCAR di Landquart.

SOCAR Landquart, Kantonsstrasse 21, 7302 Landquart

Il 21 dicembre 2017 è stata aperta la stazione SOCAR di Einsiedeln.

SOCAR Einsiedeln, Birchli 3, 8840 Einsiedeln

Il 1 dicembre 2017 è stata aperta la stazione SOCAR di Weinfelden.

SOCAR Weinfelden, Deucherstrasse 44, 8570 Weinfelden

In occasione dell’inaugurazione di quest’anno delle stazioni SOCAR St. Katharina Nord e Sud a primavera, SOCAR ha organizzato qualcosa di speciale. Durante la festa di inaugurazione gli ospiti hanno potuto ammirare l’artista di graffiti Ezra Pirk di Lucerna dal vivo durante l’allestimento delle toilette.

Il fattore scatenate di questo progetto è stato «Vivete un momento WOW con le toilette per clienti SOCAR più belle» dove le stazioni hanno decorato a loro piacimento le toilette dei clienti e con un po’ di fortuna hanno potuto vincere un premio in denaro per una gita di gruppo. Per le stazioni St. Katharina Nord e Sud, SOCAR ha voluto creare un abbellimento permanente a cura dell’artista regionale della Street Art Ezra Pirk. Ezra Pirk lavora come Street Artist da oltre 20 anni. Oltra alla pittura, la sua passione è viaggiare e conoscere sempre nuove culture e paesi. Per questo ha molti amici all’estero che visita regolarmente e con i quali dipinge. Nei suoi viaggi ha dipinto innumerevoli muri in California, New York, Messico e tanti altri paesi europei. Nelle mostre illustra le sue opere che uniscono la Street Art con specchi, legno e altri supporti.

Per quanto riguarda il suo lavoro nell’ambito del progetto di Street Art a St. Katharina Nord e Sud, Ezra afferma: «Mi occupo già da diversi anni di specchi e riflessi. Per me è stato importante che le immagini dipinte avessero un collegamento con SOCAR e i clienti. Per questo sviluppo idee che attraverso parole abbinate a immagini e riflessi creino una comunicazione con lo spettatore.»

Il progetto è terminato all’inizio di ottobre 2017 e ha riscosso un grande riconoscimento da parte dei clienti. Siamo lieti di condividere con voi alcune impressioni.

Il 11 agosto 2017 è stata aperta la stazione SOCAR di Lenzerheide.

SOCAR Lenzerheide, Voa Principala 26, 7078 Lenzerheide

Il 6 luglio 2017 è stata aperta la stazione SOCAR di Pfungen.

SOCAR Pfungen, Weiacherstrasse 40, 8422 Pfungen