Offerta su misura di carburanti anche per gli aerei

Grazie ai propri impianti di rifornimento negli aeroporti di Ginevra e Zurigo, SOCAR è in grado di soddisfare tutte le esigenze inerenti carburanti per l'aviazione di alta qualità a prezzi concorrenziali. Trova-gas.

Lavoriamo secondo standard internazionali riconosciuti; siamo membri del Joint Inspection Group (JIG), partner strategici della International Air Transport Association (IATA) nonché membri della European Business Aviation Association (EBAA). Possediamo un'assicurazione generale contro i rischi di responsabilità civile e materiale per il traffico aereo con una copertura superiore alla media di settore di $ 1,25 miliardi e nei settori della qualità del carburante e degli standard aziendali siamo supportati da un team di esperti riconosciuti.

Riforniamo numerose compagnie di bandiera leader mondiali nonché clienti nel settore del traffico aereo. Alla base vi sono contratti semplici e chiari nonché condizioni generali in conformità con gli standard IATA. Il nostro esperto team di vendita crea offerte innovative su misura in stretta collaborazione con i nostri clienti e può fare affidamento su team vendita e consegne competente ed esperto per garantire un approvvigionamento efficiente. Facciamo tutto ciò che serve per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e possiamo offrire una documentazione contabile chiara, precisa e semplice in una valuta a scelta: CHF, US$ e Euro.

Contatto:

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

aviation(at)socarenergy.com