Primo distributore automatico di bombole di gas SOCAR GAS della Svizzera

Da oggi SOCAR GAS mette a disposizione dei propri clienti un distributore automatico di bombole di gas nella nuova filiale Jumbo di Arbon. Con questo progetto pilota si vuole testare il livello di accettazione generale dei distributori automatici di bombole di gas oltre che il comportamento dei clienti. Inaugurata oggi la filiale Jumbo.

Il nuovo distributore automatico di bombole di gas SOCAR GAS presso la filiale Jumbo di Arbon offre ai clienti la possibilità di acquistare bombole di gas SOCAR per 365 giorni l’anno, 24 ore su 24. Il distributore automatico di bombole di gas si trova accanto ai parcheggi, così da accorciare e facilitare il trasporto delle bombole. "Siamo molto felici di offrire alla nostra clientela questo servizio all’avanguardia e auspichiamo che i nostri clienti siano in grado di acquistare le bombole di gas SOCAR comodamente e rapidamente", afferma Giorgio Kunz, responsabile vendite di SOCAR GAS.

L’operazione è semplice e richiede poco tempo. La bombola di gas vuota viene collocata nello scomparto appositamente contrassegnato. Quindi si può ritirare una bombola del gas SOCAR piena sempre da uno scomparto appositamente contrassegnato. Pagamento con carta di credito o bancomat. "Se il progetto pilota avrà successo, si procederà a testare gradualmente l’introduzione in punti vendita di bombole di gas SOCAR selezionati", spiega Giorgio Kunz.