SOCAR GAS in radio

SOCAR GAS in radio

mercoledì, 8. giugno 2016
SOCAR GAS in radio

A partire dal lunedì, il 6.6.2016, la SOCAR GAS verrà pubblicizzata in radio in merito alla sua campagna nazionale per il GAS. L'estrazione dei biglietti per l'Euro 2016 in Francia sensibilizzerà l'attenzione durante la trasmissione mattutina di Radio Energy Zürich, Energy Bern, Energy Basel e Ticino con Radio Fiume e nella Svizzera romanda con Radio One FM. La promozione radiofonica durerà fino a venerdì 10.
Il premio principale consiste in due pacchetti VIP per la finale di partita dell'Euro 2016 il 10 luglio a Parigi. Si può partecipare online all'indirizzo www.socarenergy.ch o presso un punto vendita SOCAR GAS presenti in tutta la Svizzera. Con questa promozione la notorietà di SOCAR GAS aumenterà notevolmente.
Gli spot radiofonici qui
La campagna GAS di quest'anno è totalmente all'insegna del Campionato Europeo di Calcio e dura fino al 10 luglio 2016. E' dal 14.5.2016 che sono apparse le nostre inserzioni pubblicitarie in un bel verde presso le nostre stazioni di servizio e con un po' di fortuna è possibile vincere due pacchetti VIP incluso viaggio e pernottamento per la finale di partita dell'EURO 2016 il 10 luglio. Con lo slogan “La nostra formazione per l'estate calcistica”, le bombole del gas SOCAR giocano un ruolo molto importante sul prato dello stadio francese.