L’impegno culturale di SOCAR

Il Montreux Jazz Festival, che si tiene nell’omonima cittadina sulle rive del Lago Lemano, è stato fondato nel 1967. Nel corso degli anni si è trasformato in uno dei principali festival del mondo e nel panorama musicale gode di un'indiscussa fama. Ogni anno, oltre 200 000 persone accorrono a Montreux per assistere ai numerosi concerti e alle diverse performance artistiche. Quest’anno la 49a edizione è in programma dal 03 al 18 luglio 2015.

Quale uno dei sei sponsor principali del leggendario festival, SOCAR è lieta di fornire un importante contributo al panorama musicale svizzero ed europeo. La straordinaria fama a livello internazionale del Montreux Jazz Festival, la sua lunga tradizionale e l’eccellente qualità degli artisti sono tutte caratteristiche che riflettono i valori di SOCAR con la sua gamma di servizi nel segno della qualità, della modernità e dell'attenzione al cliente. Inoltre, la patria di SOCAR, l’Azerbaijan, vanta una ricca tradizione jazzistica che si esprime in forme moderne e tradizionalie che ha prodotto artisti di fama mondiale.

In Svizzera, l’obiettivo di SOCAR è di costruire un marchio premium a forte accettazione, sinonimo di qualità ai massimi livelli, eccellente servizio alla clientela ed elevati standard a livello energetico e manageriale.